Speak english? Go here: Dreams in Music

venerdì 25 maggio 2012

Sweet Valentine … la semplicità di cappuccino e brioche!


Decidere di vivere non ci è dato di sceglierlo, ma decidere di vivere una vita insieme a qualcuno sì!




Premi play adesso!

Tutto comincia come una comica … scivolando giù.
Poi ti prendono per mano e ti portano in una fila dove impari senza capire … e sono dubbi e incertezze, e sono domande senza risposte, e sono suoni senza organizzazione.

Poi un giorno arriva qualcuno mai visto, mai sentito, mai nemmeno immaginato … e tutto improvvisamente torna, tutto improvvisamente va a posto. Nessun perchè … compatibili come un cappuccino e brioche!

Dov'eri fino adesso? Qui ad aspettarti ...

… poi di nuovo dubbi, ma anche certezze, poi grigio, ma anche colori, poi nubi cupe, ma anche mare e sole, ….

La vita gira così come una trottola, a volte sei in equilibrio al centro, a volte sei sul bordo in un vorticoso girare che non ti rendi conto di niente … ma l'importante è avere un appiglio dove aggrapparti per ritrovarne il centro. E il mio augurio è che tu l'abbia trovato … 

… finchè morte non vi separi!

Auguri.

2 commenti:

  1. te l'ho mai detto? sei grande!

    RispondiElimina
  2. ....sembra fatta per me!.....le cose che ci accadono e le persone che incontriamo non sono mai casualità..dovremmo soffermarci tutte le volte a riflettere sul perchè di certi incontri, cercare di capirne la loro collocazione nella nostra vita....ma poi qualcosa si perde nei lunghi e tortuosi sentieri dei nostri giorni.... e non si ritrova più la strada giusta......grazie Valerio!.....grazie di cuore......

    RispondiElimina